Chi arde incendia!
Questo il motto degli ultimi esercizi spirituali per giovani che si sono svolti nel mese di Maggio nella Casa Diocesana di Spiritualità San Fidenzio! Tre giorni di condivisione, di riflessione, preghiera e amicizia: un tempo per ritrovare un ritmo sano che possa orientare la vita al bello e al gusto dell'amore vissuto in pienezza!
Questa esperienza si inserisce nelle proposte del NOC, Nuovi Orizzonti Canossiani, un cammino cominciato orami dieci anni fa e che si propone di accompagnare adolescenti e giovani nella loro vita quotidiana, attraverso momenti di preghiera, formazione, fraternità, servizio alle persone più fragili. Quest'anno sono state proposte, infatti, una settimana di fraternità, quattro domeniche di formazione e servizio, oltre all'appuntamento settimanale del mercoledì sera nella sede del Tempio Votivo che ha visto coinvolti circa 15 giovani!
Non sono mancati gli incontri mensili della Cellula e della Piccola Nazaret per i giovani che sentono il desiderio di approfondire il carisma di Santa Maddalena di Canossa!
E siamo super carichi per il campo estivo dal 3 al 6 Agosto a Cima Loreto!!!
Per saperne di più clicca sul link di seguito:
https://www.ofcnuovaprimavera.org/opera-famiglia-canossiana-nuova-primavera/nuovi-orizzonti-canossiani
Per contatti e info scrivi ad Alessandra (3471215508)